GoogleBabble

 

Google ci ha già fatto molto incuriosire sul nuovo servizio di messaggistica che starebbe progettando, denominato Google Babble. Ecco spuntare oggi degli screenshot!

La rete, si sa, è un’esplosione di informazioni che difficilmente riesce a celare dei segreti. Per questo siamo oggi venuti di fronte a degli screenshot di quello che potrebbe essere il nuovo servizio di messaggistica di Google, chiamato Google Babble.

Avevamo già parlato di questo innovativo servizio in questo articolo. Ma oggi siamo anche in grado di mostrarvene l’anteprima grazie ad alcune immagini che sono state inviate ad alcune caselle di posta da un anonimo informatore, senza informazioni aggiuntive.

Quello che si può vedere a destra del blocco, sembra una versione piuttosto approssimativa di Google Messenger, con alcune nuove funzionalità come la condivisione di altri servizi Google (Drive, YouTube, Keep), in tempo reale, il voto e una visuale con immagini incorporate, già parte di G+ Messenger.

Ovviamente si tratta ancora di prototipi di applicazioni, per cui non c’è da stupirsi se l’impostazione data al servizio non pare essere ancora un granchè. Google, comunque, sta lavorando con molto impegno su questo servizio di messaggistica unificata, per cui non vediamo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale!

Per adesso, date un’occhiata agli screenshot!

Google-Babble1

Articolo precedenteSony Xperia Z : rilasciato l’aggiornamento per evitare la morte improvvisa ?
Articolo successivoVerizon lancia il proprio servizio di messaggistica