Nuovo e importante aggiornamento per Whatsapp, il popolare servizio di messaggistica istantanea disponibile, oltre che per Android, su tutte le piattaforme mobili.

La nuova versione, che porta il numero 2.9.4182, ha introdotto la correzione di numerosi errori – nelle traduzioni e nel layout, ma solo per la versione 2.3 di Android (Gingerbread) – oltre a sistemare l’aspetto grafico dell’orario e dei segni di spunta che segnalano la ricezione dei messaggi da parte dei destinatari.

Il changelog non è stato rilasciato in via completa sul Play Store, ma si può ritrovare sul sito ufficiale del programma. Insieme a queste due, importanti soluzioni di bugfixing, il team di sviluppatori ha introdotto novità di minore rilievo, che riguardano l’aggiunta del supporto alla lingua croata e una migliore compatibilità per due dispositivi Samsung: il Galaxy Y S5360 e il Galaxy Ace S5830.

Avete già effettuato l’aggiornamento, e se sì, notate un miglioramento nelle prestazioni?

 

Articolo precedente[Offerta Unieuro On-line] Asus MEMO PAD ME172V a 159€
Articolo successivoTutto a 8.5 centesimi (minuti, messaggi, internet) ecco l’offerta di PlusCom: nuovo operatore virtuale