Samsung-logo

Ormai consapevole delle tante lamentele che arrivano da parte degli utenti per quanto riguarda il bug relativo alla lock screen Samsung sta lavorando per un imminente fix.

Nelle ultime settimane su molti dispositivi che hanno di base la versione Android 4.1.2 ( vedi Galaxy Tab 2 ) è stato riscontrato un bug che ostacola la sicurezza relativa alla lock screen. A causa di questo problema il device risultava pericolosamente vulnerabile riuscendo a by-passare con facilità il blocco di sicurezza. Questa mattina, fortunatamente, la società Samsung ha confermato di essere a conoscenza del problema e che sta lavorando per un imminente correzione. Ecco l’avviso originale :

” Samsung ritiene che la privacy degli utenti e la sicurezza dei loro dati abbiano priorità assoluta, siamo a conoscenza di questo problema e rilasceremo un fix quanto prima “.

Finalmente gli utenti dei dispositivi interessati a questo pericoloso bug possono tirare un sospiro di sollievo ed essere tranquillizzati dall‘intervento diretto da parte di Samsung.

[Via]

Articolo precedenteGoogle Currents aggiunge il supporto per la riproduzione audio
Articolo successivoiStella, il motore di ricerca italiano pronto a sfidare Google (in Italia)