galaxys41

Come già successo in passato per il suo Galaxy S3 con Flipboard, anche questa volta Samsung integrerà un’app esclusiva per il suo nuovissimo Galaxy S4. L’applicazione di cui stiamo parlando sarà TripAdvisor, sito di viaggi conosciutissimo ovunque.


Quest’applicazione è già presente su Google Play, ma nel Samsung Galaxy S IV la troveremo già installata; oltretutto avrà ulteriori funzioni come ad esempio il widget di viaggio.

In Tripadvisor troveremo svariate immagini prese da diversi luoghi famosi in tutto il mondo. Inoltre, selezionando la stella sul touchscreen potremo salvare la foto per l’utility di TripAdvisor di modo che, toccando poi la foto verranno elencate una serie di info come opinioni,ulteriori immagini, info di contatto e recensioni.

In questo modo l’utente avrà la possibilità di accedere velocemente alle informazioni e di scegliere di aprire una presentazione delle foto scattate durante i viaggi come screensaver quando lo schermo è in blocco. Così facendo si potrà godere pienamente del favoloso schermo Full HD.

Infine c’è una funzione molto carina, l’Album Story di Samsung, grazie alla quale ogni utente avrà la possibilità di realizzare un album di viaggio proprio a cui abbinare info e foto direttamente da TripAdvisor.

Articolo precedente[Aggiornamento] Chrome Beta per Android passa ad una nuova versione
Articolo successivoSony Xperia Z: in corso il rilascio di un fix per il bug che ne causava la morte improvvisa