s3blueee

 

Come era prevedibile con il lancio del Samsung Galaxy S4, il precedente top di gamma, il Galaxy S3 vede il suo prezzo abbassarsi sempre più.

L’offerta, che di sicuro alletterà molti di voi, arriva da Techmania.biz di cui abbiamo già visto alcune promozioni in precedenti articoli. Quella di oggi riguarda il Samsung Galaxy S3 Blue con garanzia europea che la società, con sede a Battipaglia, offre a 369€. Il prezzo è valido per l’acquisto on-line e di certo sarà difficile trovarne uno più basso.

Per chi volesse spendere ancora meno ma acquistando comunque uno smartphone di ottima qualità può optare per un Galaxy S2 al prezzo di 289€. Il Galaxy S2 lo consiglio a tutti coloro volessero acquistare un top gamma senza spendere una fortuna, è ancora validissimo e riceverà molto probabilmente come ultimo aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2. Ha un display da 4,3 pollici che gli consente di essere molto comodo per coloro che non amano smartphone con display di dimensioni eccessive.

Un’iniziativa molto interessante è “One Shot“, vediamo come funziona:

Sulla home del sito www.techmania.biz, una volta a settimana, in una fascia oraria variabile, comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere ad esempio uno smartphone di ultima generazione, un tablet o un televisore, in promozione ad un prezzo super scontato. Accanto all’immagine sarà attivo un countdown, al termine del quale, i primi 2  utenti registrati e loggati che completeranno la transazione con pagamento esclusivamente in carta di credito, si aggiudicheranno  il prodotto.

1-banner-236x219

I tempi di consegna sono un po’ lunghi vanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi (due settimane per intenderci), ma i prezzi sono davvero difficili da battere. Se in rete scovate prezzi migliori saremo lieti di metterne a conoscenza tutti i nostri lettori.

via

Articolo precedenteMotorola X Phone: potrebbe puntare su un’elevata personalizzazione del device
Articolo successivo[Download] Google Keep: l’applicazione Android per prendere Note arriva sul Play Store