s-4-pre-reg-CW

 

E’ ormai assodato che, a pochi giorni dall’annuncio del Galaxy S4, sia scoppiata ufficialmente la Galaxy S4 mania, che ha portato i preordini a schizzare a cifre mai raggiunte prima!

Stando infatti a ciò che afferma l’ultimo comunicato stampa del famoso sito europeo di telefonia mobile Carphone Warehouse, l’interesse mostrato dagli utenti nei confronti del Samsung Galaxy S4 in fase di preordine è del tutto senza precedenti. 

Secondo i dati rilevati, infatti, il blasonato Galaxy S4 avrebbe registrato non meno di quattro volte (446%) il tasso raggiunto dal best-seller Samsung dello scorso anno Samsung, il Galaxy S III, nel 2012.

Con questo nuovo smartphone, Samsung pare abbia toccato quindi la vetta, almeno per quanto riguarda l’attenzione degli utenti che si sono praticamente precipitati a prenotare lo smartphone, prima ancora che questo sia stato reso disponibile sugli scaffali. Col Galaxy S4 Samsung ha infatti puntato a battere tutti i record raggiunti finora e a portare quanti più utenti possibile ad effettuare il passaggio al sistema operativo Android. Tra Sony Xperia Z, HTC One ed LG Optimus G Pro, la concorrenza è davvero agguerrita! Staremo a vedere quali saranno i risultati finali di tutti i combattenti!

 

Articolo precedenteAdBlock Plus torna disponibile per il download, dopo la rimozione dal Play Store
Articolo successivoGoogle Keep: una nuova applicazione che arriverà su Android