Galaxy-S2-Note-e-Tab-7.7-Jelly-Bean

Poco fa ci siamo ci sono pervenute le liste degli aggiornamenti da parte di Samsung. Il  colosso sudcoreano, ha pubblicato un primo programma dei dispositivi che vedranno Android 4.2.2 stilando anche i terminali che molto probabilmente verranno equipaggiati con la versione 5.0 di Android, che molti si aspettano al prossimo Google I/O.

Il Galaxy S2, nato con Gingerbread 2.3.3, arriverà fino all’ultima versione attualmente sul mercato, la stessa di cui sarà dotato l’S4 (stiamo parlando del 4.2.2) . Stessa cosa per: Grand, Grand DUOS (la versione dual-sim), S3 mini, Express, S2 Plus, Premier, Note, Young, Young DUOS, Fame e X Cover 2.

L’S4 raggiungerà l’atteso  Android 5.0 e probabilmente andrà anche oltre: sarebbe stato decisamente strano assistere a uno scenario diverso, visto che, in Italia, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere commercializzato proprio nella finestra del Google I/O, verso maggio.

Il tempo darà ragione a queste indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteVediamo il confonto che fa la Nokia con il Galaxy S III e il Lumia 920 per foto con scarsa illuminazione
Articolo successivoFacebook su Android riceve un aggiornamento : introdotte diverse novità