addcbowling-blocks-hero

 

Chi è in cerca di un ottimo puzzle game che sappia impegnare piacevolmente il nostro tempo libero ha trovato l’applicazione giusta : Bowling Blocks.

Bowling Blocks si presenta come un gioco originale, semplice e basato sul bowling. L’applicazione si presenta con una schermata molto efficace con un blocco rosso che è pronto ad essere scagliato nella parte superiore dello schermo con lo scopo di trasformare in rosso ogni blocco bianco presente. I blocchi bianchi cambiano colore quando sono toccati dal blocco originale ( quello che lanciamo ) oppure da altri blocchi che un attimo prima sono diventati a loro volta rossi. A seconda del numero di lanci che l’utente impiega per trasformare tutti i blocchi bianchi in rossi viene assegnato un numero di stelle che varia da 1 a 3. Il gioco segue molto le regole della fisica, in quanto dovremmo studiare bene il lancio, la relativa angolazione e gli attriti per far sì che ci sia un movimento dei blocchi tale da superare in fretta il livello. Oltre al box rosso e quelli bianchi ci sono anche blocchi di altri colori : quelli blu sono fissi e non possono essere spostati, quelli viola che sono soggetti ad un forte attrito e quindi si spostano di poco dopo la spinta ricevuta e quelli marroni che invece sono soggetti ad un bassissimo attrito ( si spostano con maggiore velocità ).

La versione gratuita di Bowling Blocks è fortunatamente priva di annunci pubblicitari ma contiene solo 20 livelli. La versione a pagamento, invece, con un costo di 0,99€ offre oltre 200 livelli di gioco.

Articolo precedente[Libri] Letto di ossa, Patricia Cornwell
Articolo successivoGalaxy S4 saldamente in testa per quanto riguarda i nuovi benchmark