download (6)

ASUS sembra che abbia intensione di scendere nel campo degli smartphone, con un dispositivo con display compreso tra i 5 e i 5,5 pollici, e processore Intel Atom Z2580 (anche conosciuto come Clover Trail+); questo darà la possibilità di continuare la partnership tra Intel e ASUS nel settore, iniziata con il FonePad presentato all’MWC.

Il secondo rumor riguarda invece i tanto amati Nexus: ASUS e Google, secondo la fonte, presenteranno al Google I/O un nuovo Nexus 7, con specifiche migliori del precedente, insieme ad Android 5.0, un Nexus 5 di LG e addirittura l’X Phone di Motorola.

Il fatto che ASUS voglia provare ad entrare nel campo smartphone ha un senso: già i vari Padfone sono dei buoni telefoni, e non vediamo quindi perché non provare a far concorrenza seriamente agli altri produttori nel settore. Per quanto riguarda i Nexus invece, il rumor  da una parte è abbastanza certo che Google presenterà una nuova versione di Android al Google I/O, così come avrebbe senso un nuovo Nexus 7 con hardware migliore; per il resto, aspettiamo notizie più concrete.

Articolo precedentePesca una parola, l’app per allenarci con le lingue straniere
Articolo successivo[Guida] Come liberare spazio su Android con App Cache Cleaner