546_113_hp_sony

 

Sony dopo il suo ottimo top di gamma ( il Sony Xperia Z ) ha annunciato due nuovi smartphone di fascia media per soddisfare le esigenze di un pubblico più vasto : Sony Xperia SP e Sony Xperia L.

Il più interessante di questa nuova coppia è sicuramente il Sony Xperia SP che offre un display di 4,6 pollici 720p, un processore dual-core Snapdragon S4 con frequenza di 1,7 GHz e una fotocamera da 8 megapixel con la versione Android 4.1.2. Questo nuovo dispositivo sarà disponibile nei colori nero, rosso e bianco. Per quanto riguarda il design il Sony Xperia SP ha preso spunto dal top di gamma Xperia Z con una scocca completamente in alluminio e una barra trasparente che si illuminerà del colore da noi impostato. Il Sony Xperia SP sarà disponibile con solo 8 Gb di memoria integrata che può essere espansa con una microSD, infine è dotato di connettività LTE e NFC.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pgA4YCAIGBI

Il Sony Xperia L si pone in una posizione compresa tra la fascia bassa e quella media rivolto agli utenti che in un prezzo modesto vogliono, però, far rientrare una buona fotocamera. Quest’ultimo dispositivo infatti dispone di un sensore fotografico da 8 megapixel e Sony afferma che sarà in grado di fotografare e registrare video in HDR. Il Sony Xperia L sarà dotato di un display da 4,3 pollici ( 854 x 480 ), un processore dual-core Snapdragon S4 con frequenza di 1 GHz, 8 Gb di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD. Supporterà la connettività NFC ma non quella LTE.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eDJOBQveZ8M

Non si conosce ancora il prezzo ma è confermato che il Sony Xperia SP e il Sony Xperia L saranno disponibili in Europa e in Asia entro la fine del mese di Giugno

[Via]

 

 

Articolo precedenteAggiornamento Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a Jelly Bean 4.1.2
Articolo successivoPocket tanks: battaglia tra carri armati il classico arcade