Galaxy-S4-vs-Galaxy-S3-looks-the-same-worth-the-upgrade

 

Dal lancio di un paio di giorni fa l’argomento è sempre lo stesso, il Samsung Galaxy S 4. Questa volta non se ne parla per le caratteristiche tecniche, hardware o software, ma per ciò che più interessa il colosso coreano e cioè le vendite.

In molti hanno lamentato della mancanza dell’effetto “wow” per il nuovo Galaxy S 4 perché troppo simile al suo predecessore, il Galaxy S 3. Le differenze dei due terminali sono state già prese in considerazione da un nostro articolo, quello di cui vi vogliamo informare è della notizia resa nota da Phone4U, store inglese, attraverso il sito Techradar.

Sul sito dello store britannico è già possibile effettuare il pre-ordine per il Galaxy S 4 e il numero di richieste è tanto alto da fare notizia. Scott Hooton, a capo dell’ufficio commerciale di Phone4U, ha dichiarato a Techradar che il numero di pre-registrazioni a sole 48 ore dal lancio è addirittura superiore del 40% rispetto a quelle segnate l’anno scorso in occasione del lancio del Galaxy S 3. La stessa Samsung si è sbilanciata prevedendo 10 milioni di vendite per il primo mese.

C’è da dire che è molto probabile che chi è in possesso di un Galaxy S 3 o di un Galaxy Note 2 non passerà al Galaxy S 4 anche perché sembra certa la notizia che molte features di quest’ultimo saranno implementate anche nell’S3 e nel Note 2.

via

Articolo precedenteFacebook rilascia un aggiornamento solo per una cerchia ristretta di utenti
Articolo successivoConfrontiamo le caratteristiche tecniche con:Samsung Galaxy S4 vs Sony Xperia Z