Next Launcher 3D, il nuovo launcher per Android nato dalla stessa industria della stessa produttrice di software Go Launcher Dev Team, ed oubblica una versione Trial del suo launcher 3D potrete scaricarla gratis sul Google Play Store. Questa versione del launcher ha una validità di soli 36 ore, il tempo necessario che l’utente si faccia un’idea come funziona l’applicazione sul dispositivo per vedere se conviene acquistarlo.

I difetti:Next Launcher 3D è un launcher è molto rinomato, ma il suo prezzo non è decisamente alla portata di tutti. Per acquistarlo, infatti, sono necessari €12,24, dovrete pensarci più di una volta.

I pregi:Next Launcher 3D, è compatibile con tutti i dispositivi Android a prescindere dal sistema operativo, e può essere installato anche se si hanno versioni di Android come la 2.2 Froyo o la 2.3 Gingerbread. Il peso della versione Trial è di 7,1 MB, superiore alla versione completa che pesa 4,1 MB.

Se, dunque, siete curiosi di provare gratis per 36 ore Next Launcher 3D,  potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store facendo riferimento anche al seguente badge. Naturalmente, fateci sapere come vi sembra questo launcher.

Articolo precedenteGoogle Reader chiude, ma un Javascript svela il nuovo servizio Google Play News
Articolo successivo[Video] Galaxy S4 contro Galaxy S III, HTC One e iPhone 5