samsung-galaxy-s4-drama-shot

Il Galaxy S 4 ha introdotto numerose novità software e tra queste, ora, andremo ad analizzare quelle relative alla fotocamera.

Il Galaxy S 4 è dotato di doppia fotocamera, quella frontale da 2 megapixel e quella posteriore da 13 megapixel. Tra le applicazioni native troviamo quelle relative alla fotocamera cioè Drama Shot, Sound Shot e Dual Camera.

Drama Shot consente di scattare una serie di immagini di un soggetto in movimento e unirle in un’unica foto in una sorta di slow-motion. Il risultato è quello che vedete nella foto a inizio articolo.

Soun Shot, invece, consente di scattare foto in cui è presente anche l’audio. Ora se durante lo scatto della foto direte cheese lo sentirete ogni volta che vedrete l’immagine con il Galaxy S4.

samsung-galaxy-s4-sound-shot

Dual Camera, infine, consente di utilizzare entrambe le fotocamere, quella anteriore e quella posteriore, per scattare una foto in cui, quindi, compariranno sia coloro che sono soggetto dello scatto che chi sta materialmente effettuando lo scatto.

samsung-galaxy-s4-dual-camera

Diteci attraverso i commenti cosa ne pensate, vi sembrano utili?

 

 

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).