Screenshot_2013-03-13-10-54-39-580x362

 

Agli appassionati di boxe, non può di certo mancare questa nuovissima applicazione per smartphone Android, che vi farà sentire come se foste in prima persona a combattere sul ring!

La nuova applicazione per Android, sviluppata da Vivid Games S.A., era già disponibile da tempo su iOS ma adesso è finalmente giunta anche su Google Play.

Questa edizione del gioco è però supportata esclusivamente da smartphone e tablet Android con processore Tegra 3 e successiviessendo stata assistita in fase di sviluppo dal personale NVIDIA che si è occupato di ottimizzare il gioco per processori Tegra 3 (e oltre).

“La potenza del processore NVIDIA Tegra su tanti dispositivi Android significa che la grafica fluida del gioco e l’impatto sono stati portati ad un livello completamente nuovo.” Questo commento giunge direttamente da Remi Koscielny, CEO di Vivid Games, nel parlare di un gioco che è pronto a mostrare di cosa è capace il multi-core per eccellenza.

Il gioco possiede una varietà di caratteristiche con una grafica incredibilmente realistica, che farà sembrare di trovarvi in prima persona sul ring, a soffrire tra sangue e sudore fino alla fine del combattimento. La modalità carriera include oltre 30 combattimenti – e tre titoli cintura.

Troverete anche dei mini giochi per addestrare il vostro personaggio tra le partite. Si possono anche sbloccare nuove attrezzature, avversari, e personalizzazioni (capelli, pelle, tatuaggi, e l’abbigliamento) lungo tutto il vostro percorso per arrivare alla cintura superiore.

Questo gioco è disponibile su Google Play al prezzo di $ 4.99 USD. 

Ecco, di seguito, un video dimostrativo:

Pronti a mandare al tappeto tutti gli avversari?

Articolo precedente[SamMobile] Samsung Galaxy S4: la batteria sarà di 2600 mAh
Articolo successivoC Lock Screen, C Shaker, C Widget basta una C per personalizzare il proprio device Android