google-play-store

Esiste un piccolo trucco con il quale è possibile scaricare le applicazioni Android a pagamento in modo completamente gratuito. Andiamo a vedere come fare…

Come ben sapete Google fornisce ben 15 minuti di tempo per richiedere il rimborso di un’applicazione a pagamento. Ecco… noi sfrutteremo proprio questa procedura per ottenere gratis le app.

Innanzitutto dovete aver collegato al Play Store la vostra carta di credito poiché in un primo momento sarà necessario acquistare l’app.

Ora dotiamoci di una delle seguenti applicazioni:

Ora acquistiamo un’applicazione come abbiamo sempre fatto e scarichiamola all’interno del nostro terminale Android. Finita l’installazione tramite Titanium backup Root o App backup & restore facciamo un bel backup della stessa in modo da avere una copia all’interno del device.

Ritorniamo sul Google Play Store e nella pagina dell’applicazione scaricata premiamo il tasto “Rimborso“. L’applicazione verrà disinstallata e noi otterremo il rimborso del totale.

Ora prendiamo un gestore di file (File Manager) e reinstalliamo l’app all’interno del dispositivo. In questo modo avremo ottenuto l’applicazione a pagamento in modo completamente gratuito.

Il backup di alcune applicazioni può avvenire esclusivamente con Titanium Backup Root poiché hanno dei sistemi di protezione avanzati.

TecnoAndroid.it non si ritiene responsabile di possibili atti illeciti che possano derivare dall’utilizzo della guida. La guida è solo a scopo illustrativo ed informativo.

Articolo precedenteC Lock Screen, C Shaker, C Widget basta una C per personalizzare il proprio device Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: specifiche tecniche e funzionalità ufficiali