htc one

 

Se sei tra quelli che attendono l’arrivo dell’HTC ONE e hai sentito i rumors in rete e letto i nostri articoli riguardo i ritardi sull’arrivo del nuovo HTC ONE a causa di problemi di approvvigionamento di materiali della fotocamera, possiamo ora darti date certe.

Infatti HTC è intervenuta nella vicenda con una dichiarazione ufficiale. Un rappresentante dell’azienda ha confermato che tutte le spedizioni globali, ad eccezione di quelle Tedesche, sono stati spinti indietro fino a un periodo di tempo non specificato nel mese di aprile. Fortunatamente, quelli che hanno pre-ordinato dovrebbe vedere le loro unità entro la fine di questo mese – anche se non è una garanzia. La dichiarazione ufficiale di HTC a seguire:

“Inizieremo a soddisfare i pre-ordini a fine marzo in alcuni mercati e il roll out negli altri avverrà gradualmente verso aprile.”

Per l’Italia sembra confermata la data di arrivo sugli scaffali verso fine Marzo, quindi senza variazioni rispetto a quanto previsto. Naturalmente vi terremo costantemente informati su eventuali sviluppi.

via

Articolo precedenteIl primo tablet femminile: ePad Femme
Articolo successivo[Libri] I giorni della tempesta, Antonio Socci