Sony-Xperia-Z-530x420

 

Il Sony Xperia Z, il top di gamma dell’azienda nipponica, presenta tra le sue specifiche tecniche di tutto rispetto una batteria di 2330 mAh che è stata sottoposta a diversi test. Scopriamo insieme i risultati.

La batteria da 2330 mAh implementata dal Sony Xperia Z è sottoposta ad un lavoro non facilissimo dato che si trova a supportare un display da 5 pollici in FullHD ed un processore quad-core che come immaginiamo non risparmieranno energia. Nonostante tutto, questa batteria riceverà l’aiuto di un’eccellente modalità introdotta da Sony : modalità Stamina, la quale riduce il consumo della batteria quando lo smartphone è in Stand-by. Entrando nello specifico questa modalità disattiva tutte le funzioni non necessarie quando non usiamo il dispositivo. In generale con questa serie di fattori, il Sony Xperia Z resiste un’intera giornata senza problemi, vediamo però in determinate condizioni quali sono stati i risultati dei test. Vi alleghiamo di seguito le immagini :

XZ_Battery_1-640x276

 

XZ_Battery_2-640x254

 

XZ_Battery_3-640x257

 

Come si può notare il nuovo top di gamma dell’azienda nipponica garantisce circa 16 ore di autonomia in conversazione, 5 ore e 39 minuti nella riproduzione video e 6 ore e 37 minuti nella navigazione web. Cosa ne pensate ?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S4: Samsung accresce la curiosità postando una foto su Twitter
Articolo successivo[Video] Google Glass: ecco il funzionamento reale degli occhiali con Gmail, Evernote ecc.