nexusae0_13

Usagi Yojimbo: Way of the Ronin è il nuovo gioco basato sulla serie di fumetti di Stan Sakai e attualmente pubblicato dalla Dark Horse Comics. Usagi Yojimbo è un coniglio, non un coniglio qualunque, ma un coniglio samurai.

Ora si può finalmente entrare nei sandali di Usagi Yojimbo e combattere attraverso 13 livelli d’azione in stile fumetto. Way of the Ronin è un gioco 2D a scorrimento laterale infuso con lo stile unico del fumetto Usagi Yojimbo. In aggiunta al gameplay taglia e spacca, questo gioco tratta di una nuova trama approvata da Stan Sakai stesso. Questo è il primo videogioco di Usagi Yojimbo in oltre 25 anni. L’ultimo realizzato risale al 1988 per il Commodore 64 (ricordate il Commodore 64?) con Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo.

nexusae0_23

Lo stile artistico sembra molto fedele al fumetto, e nel video ve ne potrete fare un’idea. Ci sono molti tipi di nemici, tra cui 13 boss. Usagi Yojimbo: Way of the Ronin ha una dimensione di 241MB, quindi meglio scaricare tramite Wi-Fi.

E ora veniamo alle note ‘dolenti’ per così dire, se vi state chiedendo quali siano vi accontento subito, il gioco non è free ma ha un costo di 1,52 €. Anche se cerco di portare alla vostra attenzione giochi gratis questo non sempre è possibile soprattutto quando il gioco in questione è un cult del fumetto come Usagi Yojimbo: Way of the Ronin ora a voi decidere se è il caso di scaricarlo.

via

[app]com.happygiant.usagiyojimbo[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Pop: Dalla Corea arriva lo Smartphone color “arancio”
Articolo successivoDragon Mobile Assistant per Android introduce nuove e interessanti funzioni