i9502

Un forum cinese ha pubblicato una pletora di immagini, di cui riportiamo solo alcune, del Samsung GT-I9502. Le immagini rivelano un sacco di cose sul fronte hardware e, soprattutto, del design. Il forum sostiene che sia una versione dual-SIM del Galaxy S IV, versione destinata al mercato asiatico, per China Unicom.

Tuttavia, prima di saltare a conclusioni affrettate, questo dispositivo potrebbe essere solo un prototipo con cui Samsung potrebbe testare hardware e software senza svelare nulla dell’estetica. Samsung è nota per fare questo con i suoi nuovi dispositivi, ha fatto una cosa simile con il Galaxy S III, per evitare che si diffondano notizie prima del lancio ufficiale. In particolare con il Galaxy S IV è riuscita, almeno fino ad ora, a mantenere il più assoluto riserbo sul nuovo dispositivo. Inoltre, aggiungete il fatto che questo prototipo sembra più simile al Galaxy Tab II o a un Galaxy S III con schermo più grande, e se si considera la legittimità dei casi trapelati che suggerivano un design squadrato, questo non potrebbe essere il Galaxy S IV finale.

i9502-1

Tuttavia, l’hardware sottostante mostrato nelle informazioni del benchmark Antutu racconta una storia diversa. Secondo il benchmark, il dispositivo funziona con Android  Jelly Bean 4.2.1 e vanta un display Full HD 1080p con processore 1,8 GHz, 2GB di RAM e fotocamera 13mp, che possono più o meno essere l’hardware finale del Galaxy S IV.

Fateci sapere cosa ne pensate.

via

Articolo precedenteLG Optimus L5 II debutta in Brasile, rollout internazionale a seguire
Articolo successivoRompicapi e Indovinelli : un nuovo passatempo arriva su Android