Abbiamo studiato un’alternativa per la ROM dove non ci sarà più il bisogno di andarsi a cercare tutti gli archivi da istallare, ma da oggi i nostri articoli si potranno organizzare in cartelle e poi flasharli nel giusto ordine ma, ci arriva un’altra soluzione dai laboratori di XDA, che ci permette non solo di definire una lista di file ma li cerca per noi, a patto che ci sia una nomenclatura.

Con Auto Flasher, quindi, non avremo più la preoccupazione di organizzare i nostri zip in una sola directory o navigare direttamente sul nostro sistema, ma ci penserà questo leggero software a svolgere il lavoro tramite una serie di filtri ben curati, grazie a questi saprà riconoscere i nostri file.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e funziona con le versioni di Android dalla 2.1 in su; unici requisiti sono la concessione dei permessi di root e la presenza della TWRP sul dispositivo bersaglio. Se siete curiosi di esplorare questo curioso software, qui sotto troverete il link.

[app]se.davison.autoflasher[/app]

Articolo precedenteSonic Jump: ecco uno dei migliori giochi per Android
Articolo successivoHTC ONE già pronta la prima custom ROM