Vybe-Custom-Vibration

 

Android è rinomato per la sua ampia personalizzazione e flessibilità. Personalizzazione e flessibilità consentite anche grazie al vasto numero di applicazioni disponibili che in pratica rendono ogni smartphone, identici per marca e sistema operativo, diversi uno dall’altro.

Vybe è di sicuro una delle applicazione che consentono di aumentare il grado si personalizzazione del proprio dispositivo, smartphone o tablet che sia. Bene, andiamo a vedere in cosa consiste Vybe, l’app di cui stiamo parlando. Vybe consente di personalizzare le vibrazioni sul tuo device, assegnando a ciascun contatto in rubrica una vibrazione differente.

Ecco come fare per registrare le vibrazioni personalizzate. Cliccare sul pulsante di registrazione, regolare il tipo di vibrazione ruotando la grande manopola circolare, assegnare la vibrazione al contatto desiderato, impostare la vibrazione, appena realizzata, di default, applicare la vibrazione al contatto e infine salvare.

Untitled4

C’è anche una semplice, ma utile guida all’avvio iniziale di Vybe, a cui si può accedere di nuovo attraverso la schermata delle impostazioni di Vybe.

Speriamo in un aggiornamento futuro da parte dello sviluppatore con il supporto per gli SMS. Vybe è disponibile per le versioni Android dalla 2.2 in poi, gratuitamente da qui nel Play Store.

[app]com.itchyfingerzfree.vybe&feature[/app]

Articolo precedenteXolo debutta in India col suo anti S4, un velocissimo smartphone Intel powered
Articolo successivoJelly Bean Galaxy S2 Tre, per l’aggiornamento alcuni problemi improvvisi