Jelly-Bean-Galaxy-S21-530x353

La saga legata all’aggiornamento Jelly Bean Galaxy S2  continua… e fa registrare nuovi problemi inaspettati, stiamo parlando dell’aggiornamento dei Samsung Galaxy S2 brandizzati Tre.

 

La compagnia telefonica TRE, aveva comunicato che l’update 4.1.2 sarebbe stato messo a disposizione degli utenti in questa settimana, ma il passar del tempo ha rafforzato il sospetto che l’aggiornamento Galaxy S2 brandizzato TRE potesse slittare. Così gli utenti Tre hanno braccato il loro operatore su Facebook chiedendo spiegazioni sul ritardo, la risposta da parte dell’operatore TRE è stata abbastanza vaga, non finiscono dunque i problemi dell’aggiornamento.

Articolo precedenteVybe vibrazione personalizzata per ogni contatto
Articolo successivoPhoto Grid/Frame Widget: gustatevi le vostre immagini sulla schermata Home
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.