ipnosi android

Ipnosi Regressiva è una nuovissima app che puo aiutarci a rivivere esperienze passate , ed a ricordare le nostre vite passate. E’ presente nel market android in due versioni, la lite (Ipnosi regressiva Lite) e la versione completa (Ipnosi regressiva).


L’ipnosi regressiva è una pratica utilizzata da molti Ipnoterapeutici in tutto il mondo, che consiste nel far riaffiorare nel paziente, tramite la trance (ipnosi), ricordi e sensazioni dimenticate nel tempo. Lo psicoterapeuta ci guida a ritroso, cercando di concatenare tutti i ricordi, sino alla nostra nascita, sino al momento in cui eravamo nel grembo materno, e regredendo, anche prima della nostra attuale vita terrena (secondo la teoria orientale della reincarnazione). questa pratica viene utilizzata per far riaffiorare dei ricordi rimossi, delle esperienze traumatiche, che se rivissute nell’ipnosi, possono aiutarci nella nostra attuale vita.

Ecco che entra in gioco un developer italiano, Cosma Secchi, che basandosi su questo fantastico strumento di ipnoterapia, ha realizzato la prima applicazzione per piatttaforma android, sull’ipnosi regressiva appunto, chiamata Ipnosi Regressiva Lite (raggiungibile a questo indirizzo: .

Il funzionamento di Ipnosi Regressiva si basa proprio sull’ascolto di una voce che ci guida nell’ipnosi, dunque si consiglia l’uso delle cuffie, e per essere efficace bisognerebbe stare stesi supini (sul letto o dove si vuole) e non interrompere la pratica sino al completamento o ad un primo traguardo mentale.

L’aspetto piu importante per poter intraprendere un viaggio di ipnosi regressiva, è il rilassamento totale del nostro corpo; Dovremo abbandonarci completamente, e farci guidare fiduciosi dalla voce, senza timori, cercando di svuotarci dallo stress e da tutti i pensieri, questo è fondamentale per la riuscita dell’ipnosi. comunque sia, all’inizio dellascolto, la voce ci aiuta anche in questo, cercando di farci rilassare prima del viaggio vero e proprio.

Quindi, se volete cercare di rivivere le vostre vite passate e magari scoprire il vostro alterego in una vita precedente, ora potete anche con Android!

Articolo precedentePhoto Grid/Frame Widget: gustatevi le vostre immagini sulla schermata Home
Articolo successivoHTC ONE dieci domande che ti potresti porre