giochi play store

Molti di voi ci chiedono quali siano i migliori giochi per android disponibili sul Google Play Store. Noi di tecnoandroid.it abbiamo scelto i migliori per voi. Ecco la lista completa…

Ruzzle

Se ti piace giocare ai giochi di parole, allora devi unirti a più di 30 milioni di giocatori e provare Ruzzle! Ruzzle è un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare I tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Chi riesce a trovare il maggior numero di parole in due minuti?

[app]se.maginteractive.rumble.free[/app]

I Simpson™ Springfield

QUESTO GIOCO TI ROVINERÀ LA VITA! Homer ha accidentalmente causato una fusione che ha spazzato via Springfield. D’OH! Ora starà a te ricostruirla! Dagli autori de I Simpson, ecco un gioco city-builder in cui tuffarti per creare la tua vera e propria Springfield personale… GRATIS.

[app]com.ea.game.simpsons4_row[/app]

Temple Run

Dagli artefici del vincitore di premi e più venduto Harbor Master® arriva il più esilarante gioco sulla corsa nel Negozio di App. Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico templio e lungo dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

[app]com.imangi.templerun[/app]

Temple Run 2

Torna nuovamente a correre senza alterare una formula di gioco ormai collaudata ma proponendo un’ambientazione nuova e allo stesso tempo familiare, in un tempo Maya pieno di trappole, scimmie e mostri che non mancheranno di terminare la nostra fuga verso la libertà.

[app]com.imangi.templerun2[/app]

Temple Run: Ribelle – The Brav

Da Imangi, creatori di Temple Run, e Disney arriva una nuova interpretazione dell’app più entusiasmanti dell’Google Play. Unisciti a Merida, protagonista del film Disney•Pixar RIBELLE – The Brave, per correre, saltare, cambiare direzione e scoccare frecce nelle selvagge terre della Scozia, in questa avventura di corsa infinita.

[app]com.disney.brave_google[/app]

Cut the Rope FULL

Taglia la corda per dare i bonbon al mostriciattolo Om Nom®. Un puzzle game fenomenale da 250 milioni di download. 350 livelli che continuano ad aumentare! È arrivato un pacco misterioso, e il mostriciattolo al suo interno ha una sola richiesta: BONBON! Raccogli stelle luccicanti, scopri premi nascosti e sblocca nuovi entusiasmanti livelli in questo divertente e pluripremiato gioco basato sui principi della fisica.

[app]com.zeptolab.ctr.ads[/app]

ETERNITY WARRIORS 2

La guerra per Northern Udar continua a imperversare! Sono trascorsi 100 anni da quando la prima Guerra dei demoni fece a pezzi il regno. Grazie agli Eternity Warrior, i demoni furono fermati. Tuttavia quegli esseri hanno consolidato il loro potere in una serie di Torri demoniache, erette in vari luoghi sparsi per Northern Udar. Tu hai ricevuto l’incarico di eliminare queste Torri e sconfiggere un’orda di demoni ancora più letale…

[app]com.glu.ewarriors2[/app]

Fruit Ninja

In Fruit Ninja, il giocatore deve affettare della frutta che viene lanciata in aria, colpendo il touchscreen del dispositivo con un dito.

[app]com.halfbrick.fruitninja[/app]

Asphalt 7: Heat

Brucia l’asfalto nell’edizione più veloce e più incredibile dell’acclamata serie Asphalt.
Guida 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi, come Ferrari, Lamborghini e Aston Martin, inclusa la leggendaria DeLorean.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftA7HM[/app]

Dov’è la mia acqua?

Dov’è la mia acqua? è un avvincente gioco di rompicapi basati sulle leggi della fisica dalla grafica dettagliata, comandi di gioco intuitivi e con una fantastica colonna sonora. Per completare il gioco dovrai essere scaltro e strare attento alle alghe, al fango tossico, agli interruttori e alle trappole.

[app]com.disney.WMW[/app]

Toy Story: Smash It!

“”Toy Story: Smash it!”” è un nuovo rompicapo 3D basato sulla fisica, che ha come protagonisti i tuoi personaggi preferiti di Toy Story! Affronta emozionanti missioni come incontri del quinto tipo nello spazio profondo, inseguimenti alieni nel selvaggio west e altro ancora! Con 60 livelli di rompicapo non stop, il gioco è un tripudio di divertimento esplosivo!

[app]com.disney.ToyStorySmashIt.goo[/app]

Sonic Jump

Salta nei panni di Sonic in una nuova avventura “verticale”, con una spettacolare grafica HD! Gioca con Sonic o i suoi amici, sfrecciando nelle ambientazioni classiche e in quelle nuove per sconfiggere il Dr. Eggman. Inclina e tocca lo schermo per avanzare nei livelli della modalità Storia e nelle infinite modalità Arcade.

[app]com.sonicjump.sonicjump[/app]

FIFA 12 by EA SPORTS

Gioca al tuo sport preferito come mai prima d’ora! Guarda le partite prendere vita grazie alla grafica spettacolare e ad animazioni incredibilmente realistiche.

[app]com.ea.game.fifa12_row[/app]

Grand Theft Auto III

Rockstar Games celebra il 10° anniversario di uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Grand Theft Auto III, il bestseller acclamato dalla critica, arriva sui dispositivi mobili dando vita all’oscuro e malfamato mondo criminale di Liberty City. Grazie a gran numero di personaggi di ogni tipo e alla libertà di esplorare a piacere l’enorme mondo di gioco.

[app]com.rockstar.gta3[/app]

Monopoly

È ora di passare dal “VIA”! Fatti un giro alla Stazione Sud. Compra il Parco della Vittoria. Vai direttamente in prigione. Compra, vendi e scambia le proprietà di sempre, mentre il gioco prende vita grazie a funzioni animate e una giocabilità intuitiva. Sfida gli amici e personalizza le regole del gioco!

[app]com.eamobile.monopoly_row_wf[/app]

Jetpack Joyride

Nel gioco vestirete i panni del noto Barry Steakfries (protagonista anche di Age of Zombies) il quale decide di introdursi in un laboratorio segreto grazie al suo Jetpack. Scopo del gioco è quello di rubare armi segrete a degli scienziati cattivi.

[app]com.halfbrick.jetpackjoyride[/app]

E voi avete altri giochi da proporci? Attendiamo i vostri commenti…

 

Articolo precedentePrizm: controlla tutta la casa automaticamente con un click dal tuo smartphone o tablet
Articolo successivoTalkBack aggiornamento per Android