HTC-Myst-The-Facebook-Smartphone

Il tanto vociferato Facebook phone potrebbe essere finalmente concretizzarsi nel nuovo smartphone targato HTC, l’HTC Myst.

Questo potrebbe infatti essere il famigerato telefono pensato per Facebook. L’HTC Myst presenterebbe delle caratteristiche di tutto rispetto, tra cui un display da 4,3 pollici a 720p, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, processore dual-core Snapdragon S4.

I dettagli sulll’HTC Myst comunque sono appena emersi per cui nulla, per il momento, è ancora ufficiale, ma sembra che HTC potrebbe effettivamente avere in programma il rilascio di questo telefono con un pulsante Facebook dedicato. L’azienda ha infatti già una storia passata di “telefoni Facebook” dopo aver rilasciato l’HTC ChaCha con un pulsante Facebook dedicato. L’Myst HTC, precedentemente conosciuto come il HTC Operaul è un telefono di fascia media caratterizzato dalla solidità che contraddistingue i dispositivi HTC. Il Myst monta un chip dual-core da 1.5GHz MSM8960 con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna (purtroppo non espandibile). Il display da 4.3 pollici a 720p funziona a 341ppi in maniera impressionante, con una densità di pixel eccellente.

Il dispositivo sarà inoltre caratterizzato da una fotocamera da 5 megapixel posteriore e una da 1.6 megapixel frontale, anche se si vocifera che HTC potrebbe avere in progetto anche una fotocamera UltraPixel, con un sensore extra-large. Il telefono avrà anche la connettività LTE

HTC-Myst

Tutte caratteristiche notevoli per un telefono di fascia media! E voi che ne direste se questo si rivelasse davvero il prossimo Facebook phone? 

[Via]

Articolo precedenteScoppia la Ruzzle mania: oltre 38 mila utenti iscritti al campionato (scade oggi)
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: potrebbe supportare la ricarica wireless