Spy your Love Free

Spy your Love è una fantastica applicazione per Android che consente di conoscere tutte le informazioni riguardanti telefonate, SMS, messaggi di Facebook e tanto altro direttamente interfacciandosi con il device del proprio fidanzato/a. Ecco come funziona.

Spy your Love come detto in precedenza riesce a mostrarci tutte le informazioni provenienti dal cellulare su cui abbiamo installato l’applicazione. Purtroppo per funzionare è necessario che sia installata su entrambi i dispositivi, infatti, in fase di registrazione vi verrà dato un ID che vi consentirà di agganciarvi al vostro partner e viceversa.

Quindi fate molta attenzione poiché come voi potete vedere tutto quello che accade sullo smartphone della vostra dolce metà anche essa potrà vedere cosa accade sul vostro. Diciamo che Spy your Love è un’applicazione ideata sulla sincerità reciproca.

L’app è disponibile sia nella versione free che quella a pagamento (€ 2,96) con alcune funzioni in più.

Tutto quello che accade sui cellulari spiati viene notificato in tempo reale quindi è davvero un’ottima applicazione. Potete scaricarla usando il badge in basso…

[app]com.bettertomorrowapps.spyyourlovefree[/app]

Articolo precedente[Videorecensione] Sony Xperia Z: Unboxing by TechnoLost
Articolo successivo[Libri] Sylvia Day: A nudo per te