unnamed Molti ricorderanno il videogioco 2D Metal Slug 2, lo sparatutto “spara e fuggi” che ha tenuto impegnati i nostri pomeriggi degli anni 90. Bene, il gioco è arrivato (finalmente) anche sui terminali Android.

 

Il generale Morden, antagonista del gioco, è scappato di prigione ed ha appena stretto alleanza con gli alieni per conquistare il mondo e minare l’incolumità dei nostri eroi. Il gioco consiste appunto nel fermare il temibilissimo Generale Morden prima che riesca a concretizzare i suoi piani malvaggi. “Metal Slug 2” è stato riveduto, corretto e migliorato:

unnamed (1)Sono stati infatti aggiunti diversi nuovi elementi al precedente “Metal Slug ” per rendere “Metal Slug X ” un’esperienza ancora più divertente!
Il posizionamento dei nemici sono stati nettamente modificati, di conseguenza il gioco sarà ancora più imprevedibile e difficile.

Ci saranno nel nostro arsenale nuove armi per colpire il nemico. Come la Lucertola di ferro che rincorre il nemico ovunque vada, o la Palla corta spara proiettili rimbalzanti ecc.

Il gioco offre oltre alla tradizionale “Modalità Arcade”, anche il “METAL SLUG X” che ci consente di scegliere il livello (missione) da affrontare.

unnamed (2)

Il gioco è stato implementato anche della funzione Bluetooth, infatti sarà possibile duplicare il divertimento coinvolgendo un altro giocatore, per annientare il nemico.
Se non vedete l’ora di giocare scaricatelo sul Play Store al prezzo di 3,59 €.

 

Articolo precedenteTorna il singolo gratuito della settimana
Articolo successivoSO.HO : disponibile un nuovo launcher per gli utenti Android