vzlom-wi-fi

Qualche giorno fa abbiamo descritto in questo articolo come risalire ad una password wi-fi utilizzando Wi-Fi Surfer. Oggi vogliamo proporvi un’altra app molto più affidabile e non presente sul Google Play Store.

L’applicazione di cui vi stiamo parlando è Wpa Tester ed è stata realizzata da Carlo Marinangeli. Purtroppo non è presente sul Google Play Store per ovvi motivi ma può essere scaricata facilmente utilizzando questo link: Wpa Tester apk. Una volta scaricata è sufficiente installarla sul proprio device Android utilizzando un gestore di file.

L’applicazione è sicura al 100% e soprattutto gratuita. Una volta avviato avremo davanti a noi un’interfaccia semplice ed intuitiva che ci mostrerà le reti wifi intorno a noi. Ogni rete avrà un rettangolo di colore rosso o verde. Il rettangolo verde sta ad indicare un’alta possibilità di ricavare la password wi-fi mentre quello rosso impedisce la connessione.

Vi ricordo che forzare le password è reato e quindi vi consiglio di usare il programma con i dovuti accorgimenti e solamente a scopo di test.

Articolo precedenteCoPilot Live Premium Europe si aggiorna alla versione 9.4.0.174
Articolo successivoAndroid 4.1 Jelly bean per Motorola RAZR e RAZR Maxx annunciato ufficialmente