Samsung-Galaxy-Pocket

Galaxy Pocket Neo è il nuovo entry-level della casa coreana che a detta dei ragazzi di SamMobile dovrebbe essere presentato a metà maggio. A pochi giorni dalla presentazione del Galaxy S IV a New York tutte le attenzioni sono rivolte a scoprire il nuovo top di gamma di casa Samsung.

Sappiamo bene, però, che la linea di smartphone Samsung è sempre stata caratterizzata da una grande varietà di scelta, e a volte è anche stata criticata per questo. Il Galaxy Pocket Neo sarà disponibile in due versioni con e senza l’opzione dual sim. I Galaxy Pocket Neo saranno dotati di un display con diagonale di 3.0 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth versione 4.0, USB 2.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e A-GPS. La dimensione del dispositivo dovrebbe essere 104,95 × 57,8 × 11,8 millimetri. La nuova gamma Samsung Galaxy Pocket Neo avrà modulo 3G. I Galaxy Pocket Neo saranno distinti dai numeri di modello seguenti GT-S5310 e GT-S5312 per la versione dual sim.

I Galaxy Pocket Neo sarebbero la quarta gamma di fascia bassa di smartphone Android di quest’anno. Dopo il Galaxy Young, Galaxy Fame e Galaxy Star (non ancora annunciato).

Le notizie relative a questi modelli sono ancora poche e frammentarie e nulla si sa sulla versione Android che monteranno ma è poco probabile che possano montare la nuova versione in uscita, presumibilmente, proprio a maggio cioè Android 5.0 key lime pie. È molto più plausibile, essendo entry-level,  che montino Jelly Bean.

Non resta che attendere notizie da noi di TecnoAndroid.

[Via]

Articolo precedenteIn arrivo un innovativo Tablet Android per la scuola del 21° secolo da Amplify
Articolo successivoSamsung ferma la vendita dei tablet Windows RT in Germania