Samsung-Galaxy-Note-1-4.1.2

Il tanto atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 è finalmente arrivato anche per gli utenti italiani del Samsung Galaxy Note N7000. Come di consueto l’aggiornamento è disponibile tramite OTA o attraverso Samsung Kies collegano lo smartphone al pc.

Uno degli smartphone che mancavano all’appello ha finalmente ricevuto l’ultima release Android da parte di Samsung. Aggiornamento che si è fatto attendere non poco rispetto al rilascio in altri mercati e anche rispetto al Galaxy S II no brand che è stato aggiornato intorno la metà si febbraio.

I terminali che mancano all’appello sono ancora molti tra cui il Galaxy S II brand Tre che dovrebbe riceverlo entro la fine di questa settimana, il Galaxy S II brand Wind di cui non si conosce ancora una possibile data di rilascio, e manca all’appello anche il Galaxy S Advance.

Per chi possiede un Galaxy Note N7000 e non ha ricevuto ancora la notifica dell’aggiornamento può provare ad andare al menù impostazioni e verificare manualmente se è presente l’aggiornamento in “informazioni sul telefono” oppure provate collegando lo smartphone al pc, anche più volte perché i server potrebbero essere occupati.

Fateci sapere se lo avete già ricevuto e cosa ne pensate di Andorid Jelly Bean 4.1.2.

Avatar
Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).