facebook

Solo pochi giorni fa era giunto un importante aggiornamento a Facebook Messenger, ma a quanto pare le novità, sia sul fronte mobile che web, non sono ancora finite.

Facebook ha infatti annunciato un aggiornamento in arrivo per quanto riguarda i news feed, relativamente sia alla versione web che a quella per i dispositivi mobili. Entrambe infatti cominceranno da oggi a sperimentare la nuova caratteristica. Le applicazioni mobili invece si presume che verranno aggiornate molto presto.

L’aggiornamento della visualizzazione delle notizie è una progressione naturale della versione attuale, con una barra laterale più piccola, foto e video più grandi, ulteriori informazioni sui collegamenti, e un aspetto più uniforme tra il web e le versioni mobili.

Altre differenze importanti sono le sezioni separate per interessi. Ora è infatti possibile avere canali distinti in base a sport, tecnologia, politica, ecc e un feed cronologico che separa i marchi, le imprese e il contenuto sponsorizzato dai post degli amici.

Leggi anche:  Play Store svende tutto: oltre 50 app omaggio da scaricare Gratis solo per oggi

La società ha detto che avrebbe cominciato a rilasciare la versione web, inizialmente ad una porzione limitata di utente, nella giornata di oggi, mentre le versioni per iOS e Android, così come la versione web mobile, accessibile tramite il browser del nostro telefono, a partire dalle prossime settimane. iOS potrebbe essere il primo a venire aggiornato, seguito da Android subito dopo.

Altre informazioni al riguardo possono essere proprio su Facebook, per adesso ancora con la vecchia interfaccia, ma pronta ad essere rivoluzionata!