facebook

Solo pochi giorni fa era giunto un importante aggiornamento a Facebook Messenger, ma a quanto pare le novità, sia sul fronte mobile che web, non sono ancora finite.

Facebook ha infatti annunciato un aggiornamento in arrivo per quanto riguarda i news feed, relativamente sia alla versione web che a quella per i dispositivi mobili. Entrambe infatti cominceranno da oggi a sperimentare la nuova caratteristica. Le applicazioni mobili invece si presume che verranno aggiornate molto presto.

L’aggiornamento della visualizzazione delle notizie è una progressione naturale della versione attuale, con una barra laterale più piccola, foto e video più grandi, ulteriori informazioni sui collegamenti, e un aspetto più uniforme tra il web e le versioni mobili.

Altre differenze importanti sono le sezioni separate per interessi. Ora è infatti possibile avere canali distinti in base a sport, tecnologia, politica, ecc e un feed cronologico che separa i marchi, le imprese e il contenuto sponsorizzato dai post degli amici.

La società ha detto che avrebbe cominciato a rilasciare la versione web, inizialmente ad una porzione limitata di utente, nella giornata di oggi, mentre le versioni per iOS e Android, così come la versione web mobile, accessibile tramite il browser del nostro telefono, a partire dalle prossime settimane. iOS potrebbe essere il primo a venire aggiornato, seguito da Android subito dopo.

Altre informazioni al riguardo possono essere proprio su Facebook, per adesso ancora con la vecchia interfaccia, ma pronta ad essere rivoluzionata!

Articolo precedenteThe Croods: ecco il nuovo gioco realizzato da Rovio
Articolo successivoXperia J iniziato roll out a Jelly Bean 4.1.2