Ecco la versione personalizzata da Samsung del Nexus 10, atteso inizialmente per l’MWC, ma poi non pervenuto, come la maggior parte dei modelli ipotizzati dal produttore coreano. Lo vediamo con l’ agognata certificazione Bluetooth (4.0), per quella che sembra addirittura la versione LTE del tablet.

Speriamo quindi che oltre al Galaxy S IV Samsung abbia intenzione di presentare a breve anche questo modello, e magari di introdurlo sul nostro mercati, dove l’unico altro tablet con risoluzione 2560 x 1600 pixel è stato un vero e proprio latitante.

Articolo precedenteAsphalt 7 riceve un aggiornamento che introduce diverse novità
Articolo successivoGun Bros 2: difendi la galassia dalla rivolta dei T.O.O.L con il tuo smartphone Android
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.