ready4-nyc-400x400

L’uscita in Italia del Samsung Galaxy S4 può essere seriamente slittata di qualche giorno, o addirittura qualche settimana, dato che le ultime indiscrezioni stanno prendendo sempre più forma in queste ore sulla Rete.

Infatti sembra che negli ultimi giorni, su Facebook sia apparso un post “destabilizzante” sulla pagina Facebook di Samsung Libano, attraverso il quale veniva annunciato che il nuovissimo terminale (Samsung Galaxy S4) sarebbe stato commercializzato il mese di maggio.

Va inoltre precisato che il seguente messaggio è stato rimosso dopo qualche ora, ma i dubbi aleggiano comunque. Questo sarebbe il motivo per cui si teme che il Samsung Galaxy S4 possa essere da noi commercializzato da noi in Italia verso maggio. Staremo a vedere. Intanto la presentazione ufficiale del Galaxy S4 come più volte ricordato avverrà il prossimo 14 marzo.

Articolo precedenteChrome Beta: il nuovo aggiornamento aggiunge 2 nuove funzioni
Articolo successivoTomTom stringe un accordo con Fiat e Toyota per integrare il suo sistema di navigazione
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.