facebook gratis Nel corso degli ultimi giorni stanno spopolando su Facebook pagine che permettono di avere prodotti Apple, Samsung gratis, ma ovviamente non c’è nulla di vero.

Ovviamente tutto questo ha lo scopo di creare pagine con molti fans, infatti viene richiesto un like alla pagina e la condivisione sulla propria bacheca di un’ immagine relativa a decine di confezioni di iPhone, Samsung Galaxy S III ed iPad ed altri dispositivi ricercati. In cambio, ognuno dei dispositivi immortalati nell’ immagine sarebbe destinato ad una non meglio precisata estrazione per essere distribuito tra gli utenti più fortunati che avranno seguito il semplice procedimento richiesto.

Ma perchè creare queste pagine?

il motivo è semplice, i soldi, una volta arrivati ad un buon numero di fans, il creatore della pagina condividerà dei link pubblicitari capaci di generare profitti, quindi, gli utenti di Facebook vengono attirati in maniera ingannevole per poi diventare fonti di guadagno.

Ci sono rischi?

Non ci sono rischi apparte che si vedrà il vostro nome e cognome, ma si tratta di metodo per arricchirsi sulle speranze altrui, quindi il nostro consiglio è ignorate queste pagine.

Articolo precedenteHTC ONE: arrivo in Europa il 14 Marzo
Articolo successivo[Guida] Primi passi con Android