galaxy-s-iv-1

@evleaks è il nome come già avrete sentito, fornisce immagini ed informazioni attendibili su vari modelli non ancora annunciati. L’ultima informazione è stata sul design di HTC One, al quale inizialmente in pochi credevano, ecco perché guardiamo con interesse ai render da poco pubblicati che ritraggono l’ormai imminente Galaxy S IV.

Le due immagini che troverete a fine articolo non rivelano granché dal punto di vista stilistico e l’assenza di un tasto fisico per la home è piuttosto sospetta, ma niente toglie che possa benissimo trovare il suo spazio nella versione definitiva di quello che in fondo è un render alquanto spoglio e che sembra abbandonare le accentuate stondature agli angoli del Galaxy S III a vantaggio di uno stile ancor più “da padellone”.

L’aspetto più interessante diventa quindi la “conferma” di molte delle caratteristiche tecniche, a partire dal display Super AMOLED full HD, passando per le tre quantità di storage (16/32/64 GB), e 2 GB di RAM e la fotocamera da 13 megapixel. Adesso è assente il particolare più discusso, questo è sintomo di varie versioni oppure semplice carenza di informazioni. Quasi scontata invece la presenza di Android 4.2.

@evleaks questa volta non ci ha stupiti, ma con meno di dieci giorni all’ora X non perderemo per fortuna troppe ore di sonno chiedendoci dove stia la verità.

galaxy-s-iv-150x150           galaxy-s-iv-1-150x150

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.