guess-the-movie-answers-600x340

 

Affrettatevi pure ad acquistare i vostri pop corn e mettetevi comodi in poltrona, questa volta, però, non guarderete una pellicola ma affronterete un quiz sul mondo del cinema. Guess The Movie : la vostra passione diventa un film.

Guess The Movie è un gioco sviluppato da JINFRA che mette a dura prova gli appassionati di cinema. Questi ultimi potranno mettersi in gioco e mostrare tutte le proprie competenze. Guess The Movie presenta diverse categorie dove ci saranno varie immagini che rappresenteranno una scena di un film o una determinata locandina. Il nostro scopo è quello di indovinare il titolo del film, sarà possibile anche richiedere qualche aiuto che ci porti sulla retta via.

Il gioco è molto apprezzato dagli utenti Android come dimostra la sua media di valutazione. Unico neo dell’applicazione è quello di dover inserire il nome del titolo in inglese e non come viene tradotto nel nostro paese.

Guess The Movie non vede l’ora di farvi qualche domanda, esso è disponibile gratis sul Play Store. E’ disponibile anche una versione a pagamento che contiene tante altre categorie.

Articolo precedente[Video] HTC ONE: ecco come viene realizzato
Articolo successivoSamsung Galaxy S III: è in arrivo la versione Viola