absolute-big

 

Un po’ per moda, un po’ per proteggere maggiormente i nostri smartphone, ormai la custodia è un elemento irrinunciabile. E se questa ci permette anche di aumentare il segnale Wifi, meglio ancora!

E’ proprio questa l’idea alla base del nuovo prodotto lanciato dall’azienda Absolute, una serie di colorate cover per iPhone con una funzionalità innovativa ed estremamente utile: garantiscono un netto miglioramento del segnale Wifi, incrementato del 50%!

La particolare custodia per iPhone è stata denominata Linkase e funziona mediante il massimo sfruttamento del Wifi, ottenuto indirizzando il modulo delle onde elettromagnetiche (EMW) , tramite un’antenna Wi-Fi che spunta fuori quando è aperta. Secondo il produttore, l’accessorio permette di aumentare la ricezione Wi-Fi fino al 50%

La funzionale custodia Linkase non è ancora disponibile, per il momento, ma dovrebbe diventarlo entro uno o due mesi. Probabilmente verrà messa in vendita al prezzo di circa 50 dollari e sarà resa disponibile in 5 colori differenti: nero, grigio, bianco, rosso e azzurro.

Questo accessorio si potrebbe dimostrare estremamente utile se venisse reso compatibile con tutti gli smartphone, non solo iPhone. Sarebbe decisamente un ottimo motivo in più per usare una custodia, non trovate?

 

Articolo precedenteAndroid-x86 : Ora utilizza Android 4.2 su PC
Articolo successivoFacebook Messenger si aggiorna: ecco tutte le novità