1357035341_monster-warlord

 

Cattura i mostri e sconfiggi i tuoi nemici ! Benvenuto nel fantastico mondo di Monster Warlord, preparati a vivere un’avventura mostruosa!

Monster Warlord è un’applicazione sviluppata dalla Gamevil che ha riscosso subito un grande successo. Così come nel gioco dei Pokemon ( conosciuto dalla stragrande maggioranza del pubblico adolescenziale ) in quest’app saremo guidati da Mika per tutta la nostra avventura catturando creature mostruose, ottenere quelle più rare e affrontare tutti i nostri avversari.

Ci sono centinaia di mostri differenti e noi dovremo essere bravi a catturare i migliori per non fare brutte figure con i nostri nemici. Monster Warlord, infatti, è un multiplayer online dove troveremo tanti altri giocatori intenti a collezionare i mostri migliori che sono catalogabili in diverse categorie : acqua, fuoco, vento e così via.

Sarà importante collezionare punti esperienza da attribuire al nostro personaggio e alla sua abilità di catturare i mostri. Il gameplay è limitato ad una schermata dove potremo trovare i mostri, catturarli, guarirli e farli combattere. Monster Warlord è un gioco consigliato agli amanti degli RPG. Di seguito trovate il badge per scaricare quest’app dal Play Store.

Articolo precedenteVire: con effetti 3D con launcher e d’illuminazione in real-time
Articolo successivoAsus Transformer Pad TF300 è il primo dispositivo non Nexus a ricevere l’aggiornamento a JB 4.2