Unpacked-galaxy-s4

 

L’attesa intorno al nuovo device di Samsung, il Galaxy S4, è davvero tanta! E Samsung lo sa bene, per questo ha pensato di rilasciare un divertente trailer.

Samsung ha pubblicato da pochissimo un video nel quale prende palesemente in giro il prossimo attesissimo evento Unpacked a New York City, dove si prevede che verrà svelato il nuovissimo Galaxy S4.

Il protagonista del video è Jeremy, un ragazzo che Samsung afferma sarà il “messaggero segreto” per l’evento Unpacked. Nel video, Jeremy guarda dentro una scatola che ospita apparentemente il blasonato Galaxy S4 , e subito dopo corre a casa con essa. Alla fine del video, Jeremy si siede a una scrivania nella sua stanza e il video si conclude con un “to be continued“, destinato solo ad aumentare ulteriormente l’attesa intorno a questo device.

Questo video (in stile pseudo-trailer) del Galaxy S4 dovrebbe essere solo la prima parte. Si attende quindi che ne esca un altro prima dell’evento Unpacked che si terrà il 14 Marzo a New York City, anticipato con la frase “Pronti 4 (per) il prossimo Galaxy“. 

Si spera, comunque, che questa seconda parte sia un po’ più chiarificatrice, e non vada invece solo ad aumentare altre vorticose voci attorno al Galaxy S4, che dovrebbe avere tra le caratteristiche un processore Exynos da otto-core, otto core separati di elaborazione grafica, un display da 4,99 pollici Super AMOLED, 2GB di RAM, una fotocamera da 13-megapixel posteriore con funzionalità video 1080p e una frontale da 2 megapixel, e l’ultima versione di Android 4.2.2 Jelly Bean.

Nell’attesa di avere, finalmente, notizie concrete all’evento Samsung, vi lasciamo il divertente (era questo lo scopo di Samsung?) video trailer di oggi:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dIEfNaNCkKM

E voi siete pronti per il prossimo Galaxy?

Articolo precedenteSamsung: ecco il primo video per l’evento del 14 marzo a New York
Articolo successivoSony aspira ad essere il terzo produttore al mondo di smartphone