mcdonalds_wifi

 

Pare che Mc Donald’s abbia appena iniziato una rivoluzione in materia di ricarica! Dopo aver avviato i test per la ricarica wireless nei suoi fast food, ora possiamo vedere come funzionerà!

Questa risulta essere una vera e propria novità in materia di ricarica, che risulterà sicuramente molto utile nei luoghi pubblici come bar, ristoranti, aeroporti, ecc. per gli utenti, come noi, ai quali una ricarica al giorno non basta mai!

Avevamo già parlato del particolare funzionamento della ricarica wireless appena introdotta in questo articolo.

Adesso, però, PowerKiss, la società finlandese che si occupa dello sviluppo di questa funzionale tecnologia basata sugli standard di ricarica wireless Qi, ha reso pubblico un interessante video dove mostra come funzionerà questa nuovissima tecnologia. Eccolo di seguito:

La ricarica, in questo modo, risulta essere davvero semplice e soprattutto efficace. A quanto pare anche Mc Donald’s ne ha capito le potenzialità, e per questo si sta attivando enormemente nella direzione di rendere disponibile la tecnologia nei suoi fast food in Europa e, successivamente, nel resto del mondo.

Un motivo in più per andare da McDonald’s a sbafarsi un paio di Big Mac, non trovate?

Articolo precedenteTrucchi per la batteria : come aumentare la sua autonomia su Android
Articolo successivoSfida Galaxy S3 vs iPhone 5: vede il trionfo del terminale Android