images (1)

La sfida tra i due top-smartphone, vale a dire tra il Samsung Galaxy S3 e l’iPhone 5 vede il trionfo dello Smartphone Android.


In queste ore, infatti,  dal Mobile World Congress 2013 (tra le rassegne più importanti per il settore smartphone e tablet) giunge la notizia che il Galaxy S3 è stato definito il miglior device dello scorso anno, implicitamente basta questo per decretare la sua supremazia sugli altri modelli. In questo modo il samsung Galaxy S3 batte la concorrenza agguerritissima degli altri modelli Androide naturalmente quella dello stesso iPhone 5.

Nonostante, dal punto di vista commerciale, il modello Apple primeggi nella classifica, il Mobile World Congress 2013 conferisce il “titolo”di miglior Smartphone al terminale Android di Samsung. Ricordiamo che un anno fa è stato concesso al suo predecessore, ossia il Samsung Galaxy S2. Siamo convinti che l’anno prossimo, anche l’atteso Samsung Galaxy S4 possa mantenere la positiva prospettiva lanciata dalla linea Galaxy in questi tre anni.

Articolo precedente[video] Mc Donald’s testa la ricarica wifi nei suoi fast food: ecco come funzionerà
Articolo successivoAutorun Manager : un’applicazione in soccorso della nostra batteria