socialmatic

Instagram deve la sua identità distintiva alle fotocamere Polaroid (quelle che stampavano la foto immediatamente): è giunto il momento di restituire il favore.

Socialmatic ha firmato un accordo per la produzione, Polaroid-branded della versione 2012 del concept Socialmatic Camera che vedete qui sopra, che trasporta l’icona retrò della famosa applicazione mobile, Instagram, nel mondo reale con una fotocamera digitale che stampa istantaneamente le vostre foto.

I dettagli tecnici sono ancora pochi, mentre dell’accordo sappiamo che gli accessori saranno realizzati e venduti da C & A Marketing all’incirca nel primo trimestre del 2014. Se Polaroid per ora ha realizzato qualcosa che si può considerare come un concept, Socialmatic potrebbe essere più che una novità con il suo sistema di lenti intercambiabili, uno schermo da 4,3 pollici touchscreen, Bluetooth, Wi-Fi, 3G e 16 GB di storage espandibili grazie allo slot per SD-HD.

Non sappiamo se la fotocamera sarà disponibile con Android, ma speriamo che lo sia (e probabilmente lo sarà) visto anche il design che riprende la nota app Instagram.

Se siete interessati ad ulteriori notizie vi rimando al sito di Socialmatic e naturalmente vi invito a continuare a seguirci.

 https://www.youtube.com/watch?v=5WRBsfghij8

[Via]

Articolo precedenteNuovo brevetto Google per la gestione dei Task a seconda dell’ impugnatura
Articolo successivo[Guida] Come sbloccare il bootloader del Sony Xperia Z