galaxy-s4-samsung

 

Tanta attesa vi è intorno al nuovo top di gamma Samsung, il Galaxy S4, che in queste ora fa aumentare i rumors grazie all’apparsa di una nuova versione su AnTutu.

Il Samsung Galaxy S4 è uno dei cellulari più attesi dell’anno. In attesa della sua uscita ufficiale, che avverrà il 14 marzo, molte sono le voci che si diffondono in rete.

Circa due settimane fa la presunta versione 4G LTE del Galaxy S4 (GT-I9505) era spuntata su Antutu . Ora vi è stata l’apparsa, che potere trovare alla fine dell’articolo, di un altro telefono etichettato come il SCH-I959, sempre su Antutu. Si pensa che l’SCH-I959 sarà il nome del modello della versione CDMA China Telecom del Galaxy S4, seguendo la stessa logica che Samsung ha seguito in passato col Galaxy S3.

Anche questa versione del telefono cellulare dispone di Android 4.2.1, ma ci sono differenze significative: la CPU, prima con clock a 1,89 GHz, ora è solo a 1,8 GHz per l’SCH-I959, anche se il punteggio del SCH-I959 è anche più alto, pari 26.250 rispetto ai 24.317, nonostante la velocità di clock inferiore. Mentre la differenza di punteggio può essere attribuito alle ottimizzazioni a livello software, la velocità di clock inferiore e il punteggio più alto potrebbe anche portare alla conclusione di un chipset diverso

La variante internazionale del GT-I9505 avrà in esecuzione il Qualcomm Snapdragon 600 con clock a 1,9 GHz. E’ quindi sempre più probabile pensare ad una versione europea dell’S4 con Exynos 5 Octa, che possiede infatti un clock a 1,8 GHz, uguale a quello mostrato da AnTutu. 

Si pensa inoltre che Samsung andrò ad utilizzare un display LCD, piuttosto che un AMOLED, a causa di problemi di produzione durante la creazione di display AMOLED alle densità di pixel necessari per creare un display da 1080p.

Per avere, comunque, conferme al riguardo, ci toccherà attendere l’annuncio ufficiale del device, il 14 Marzo.

CDMASGS4

[Via]

Articolo precedenteCorri Mucca Corri : un ottimo passatempo per gli utenti Android
Articolo successivoNuovo brevetto Google per la gestione dei Task a seconda dell’ impugnatura