fifa13_

 

La sfida Apple – Samsung continua anche sul fronte “videogiochi” : c’è tanta attesa per l’arrivo di Fifa 13 su piattaforma Android mentre i possessori di un dispositivo Apple già stanno guidando da tempo la loro squadra del cuore sui campi dell’EA.

Per quanto riguarda i giochi di calcio, negli ultimi anni Fifa ha scavalcato PES aggiudicandosi molti dei sui vecchi sostenitori. E’ chiaro, quindi, che molti utenti Android richiedano a gran voce l’arrivo di questo fantastico gioco di calcio sul proprio dispositivo. Girovagando nei vari forum si trovano molte lamentele da parte degli utenti, molti dei quali hanno inviato varie e-mail alla EA Sports cercando di capire quando sarà possibile trovare Fifa 13 sul Play Store. La risposta non è stata di certo accolta con felicità dato che la data prevista per il lancio di Fifa 13 sul Play Store è ancora lontana : Maggio 2013.

Per adesso quindi, i fan del robottino verde potranno accontentarsi della versione precedente del titolo di calcio più famoso nel mondo : Fifa 12 disponibile sul Play Store al prezzo di 6,28€.

Articolo precedenteWacom sta lavorando ad un tablet per creatività professionali in uscita quest’estate
Articolo successivo[Libri] 101 modi per allenare la memoria