unnamed

 

Arriva per gli utenti Android un gioco destinato ad essere lo strumento principale per riempire i momenti morti della nostra giornata : Corri Mucca Corri !

Corri Mucca Corri è un’applicazione sviluppata dalla Bengigi dove la protagonista è una mucca bizzarra che vuole a tutti i costi scappare dal suo allevatore crudele. Si tratta di un gioco 2D dove la mucca dovrà raccogliere le varie monete d’oro, saltare ed evitare gli ostacoli e acquisire i potenziamenti. Ci sono tre tasti : il primo, in basso a destra, per far saltare la mucca, il secondo, in basso a sinistra, per far abbassare la mucca e il terzo per aumentare la sua velocità. Inoltre la mucca durante tutto il suo percorso avrà la possibilità di salvare altri animali (maiali, polli, pecore ) che come lei non sono trattati bene dall’allevatore. Facciamo correre la mucca al massimo per evitare che il contadino che ci insegue alla nostra sinistra possa avere il sopravvento.

Il gioco risulta essere un bel passatempo con un’ottima grafica e fluidità. Corri Mucca Corri è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteChrome per Android: Google sta per rendere il browser estremamente veloce!
Articolo successivoGalaxy S4 CDMA avvistato su Antutu: sarà questa la versione con Exynos 5 Octa?