samsung-galaxy-note-8

 

Il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 8.0, sta facendo gola a molti! E il sito Sammobile ci dà la possibilità di vincerne ben due!

L’occasione è proprio ottima e il premio è ghiotto! Il Galaxy Note 8.0 infatti è un ibrido tra smartphone e tablet, con delle caratteristiche particolarmente entusiasmanti che avevamo già evidenziato in questo articolo.

Ora, il famoso sito Sammobile ci permette di vincerne ben due, con un mini concorso che si va ad aggiungere a quelli già presentati in passato dal sito (come quelli per vincere il Galaxy Note II e il Galaxy S3 mini).

Per vincere? Bisogna essere creativi! Il contest, infatti, andrà a premiare chi realizzerà il disegno più bello, utilizzando un dispositivo della serie Galaxy NoteChi ritiene di avere le migliori competenze di disegno può avere così la possibilità di vincere uno dei device Galaxy Note 8.0 messi in palio: il primo classificato si aggiudicherà la versione 3G del Galaxy Note 8.0 mentre chi si posizionerà al 2 ° posto otterrà la versione Wifi.

Per partecipare basta inserire la propria creazione in questo post, entro il 14 Marzo (data di presentazione ufficiale del nuovissimo Galaxy S4).

Pronti a tirare fuori l’artista che c’è in voi?

 

Articolo precedenteAlternative gratuite a Whatsapp
Articolo successivoRobo5: ecco uno dei migliori puzzle game 3D per Android