Samsung-Galaxy-S2-Android-Jelly-Bean1

Il Samsung Galaxy S2 in queste ore sta ricevendo su più fronti l’atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Tra qualche ora sarà il turno dei Galaxy S2 brandizzati tre, i quali dovrebbero ricevere l’aggiornamento nei primi giorni di marzo.

 

Purtroppo la prospettiva creatasi non è delle migliore, sembra infatti che l’aggiornamento in questione non abbia nulla di migliorativo, almeno da un punto di vista energetico. Ricordiamo che precedentemente a Tre l’aggiornamento ha riguardato i modelli (Galaxy S2) marchiati Vodafone, preceduti dai no brand.

Con il passare delle ore ecco emergere nuovi dettagli sull’ aggiornamento Galaxy S2 con brand Vodafone. Infatti se da un lato la maggior parte dei bug segnalati (che hanno caratterizzato il modello no-brand) non sono stati replicati nel modello brandizzato Vodafone, molti utenti hanno però segnalato preoccupanti malfunzionamenti riguardanti presunti problemi all’autonomia della batteria. Purtroppo la lacuna energetica sembra essere tipica di questo aggiornamento e questo non fa presagire niente di buono per coloro che si apprestano a ricevere l’update 4.1.2 al loro terminale Android brandizzato Tre.

Vi terremo aggiornati.

Articolo precedentein arrivo le Google Play Gift Cards
Articolo successivoSapere chi ti ha bloccato su WhatsApp? Con degli accorgimenti sappiamo chi ci blocca