Screen shot 2013-01-11 at 4.29.02 PM_original

 

Android ci permette di personalizzare l’interfaccia utente come meglio crediamo e questo risulta essere uno dei primi punti di forza di questo sistema operativo mobile. Con Zooper Widget sfruttiamo questa caratteristica al meglio.

Zooper Widget è un widget molto interessante che ci permette di personalizzare le nostre schermate home in modo particolare e se vogliamo anche elegante. Zooper widget supporta i temi e inoltre include una serie di widget molto ampia : orologio, calendario, info di sistema, meteo, batteria, informazioni su alba e tramonto. Ognuno di questi widget può essere personalizzato in un numero infinito di modi : possiamo cambiare il colore, i temi e sono disponibili tutti questi formati : 4×1, 4×2, 4×3 e così via!

Ognuno di questi widget vi renderà la home bella come non l’avete mai vista prima, inoltre l’applicazione è italiana e quindi supporta senza problemi la nostra lingua.

Zooper Widget è disponibile sul Play Store sia gratis che a pagamento. Quest’ultima versione dispone di più funzionalità come la rimozione della pubblicità.

Articolo precedenteUbuntu arriva anche sul Nexus S grazie a XDA Developers
Articolo successivo[4.1.2] Galaxy S2: TRE tra oggi e lunedì. Per Tim arriverà a metà marzo e Wind…