boardtastic-3-1360972279

 

Boardtastic Skateboarding 2 è un’app che viene in soccorso di tutti coloro che amano fare acrobazie con lo skate e non essendo capaci di farlo personalmente affidano la loro passione ad un personaggio virtuale.

In Boardtastic Skateboarding 2, gioco sviluppato dalla PerBlue, vestiremo i panni di uno skater alle prime armi e il nostro obiettivo sarà quello di eseguire quante più acrobazie.

Per giocare basta un dito e utilizzare alcuni pulsanti nel modo e nel momento migliore per far eseguire al nostro personaggio acrobazie impeccabili. La buona riuscita di ogni acrobazia sta nel modo in cui ritorneremo sulla pista, infatti nella fase finale del volo ci saranno delle frecce che ci indicheranno come allinearci.                                                                                       Il gioco è diviso in livelli, in ognuno dei quali impareremo una nuova acrobazia, inoltre è possibile guadagnare dei soldi per comprarsi nuovi skate e acquisire varie personalizzazioni così da poter passare anche alla modalità multiplayer online.

Il gioco risulta disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteHuawei Ascend G710, in arrivo nuovo smartphone 5 pollici con schermo HD
Articolo successivoGoogle sperimenta il kernel 3.8: Android 5.0 Key Lime Pie in sviluppo?