ready4-nyc-400x400

 

Con la chiusura del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, adesso tutti i riflettori saranno puntati su quello che sarà a tutti gli effetti l’evento simbolo di questo 2013 tecnologico.

Come una grandissima star, Samsung ha saputo aspettare il momento opportuno per presentare il suo nuovo gioiello e a 14 giorni da questa attesa presentazione possiamo affermare con certezza che la scelta è stata giusta ed oculata. A confermarlo ovviamente ci penserà la reazione del pubblico nei confronti del Samsung Galaxy S4.

In questi pochi giorni che restano tutti vorremo diventare degli affermati giornalisti che potranno accedere senza troppi problemi all’evento che si terrà a New York. Tranquilli, fortunatamente l’azienda sudcoreana vuole fare le cose in grande : l’evento sarà trasmesso nella grande Times Square e anche su You Tube.

Adesso vi forniamo un ultimo azzardo. Guardando l’ultima foto ( quella pubblicata in alto ) della presentazione del Samsung Galaxy S4 si apre un ultimo dubbio che ha colpito molti utenti sul web. Lo sfondo è fatto da tanti puntini, che sia qualcosa legato al design o all’estetica del Samsung Galaxy S4 ? Meno di due settimane e tutto sarà ufficializzato.

[Via]

Articolo precedenteReal Racing 3 per Android sbarca sul Google Play Store nella modalità free-to-play
Articolo successivoWhatsApp: le perplessità del Garante Privacy italiano